martedì 13 luglio 2010

Turchese

Ho comprato una gonna turchese.
Ho comprato una gonna turchese e sto bene.
Ho comprato una gonna turchese e sto bene, perchè ho scoperto che mi piace davvero tanto il turchese!
E pensare che era un colore che non avevo mai calcolato, eppure è bello, luminoso, ha un pò del mio amato verde e del blu, è fresco e allegro...come me. E mi sta molto bene addosso!
Ormai lo vedo dappertutto...mi ha come stregata!

Ma allora perchè non lo consideravo?Non so, so che adesso devo recuperare il tempo perso e inanzitutto acquistare qualche bijoux turchese o meglio ancora "di" turchese in uno dei miei paradisi personali, volgarmente chiamati "bancarelle dei pachistani/indiani/altra-etnia-arabo-asiatica-a-caso"!!!

Gocce di mare su di te
Turquoise Beads


Voglia di vacanza
Turquoise water
5 mosaics...

Ice cold in aqua

Turquoise + My kind of green :)

Turquoise and green mosaic

Turquoise + Yellow

Turquoise and yellow mosaic

Turquoise + Pink


Turquoise and pale pink mosaic

Turquoise + White

Turquoise and white mosaic

[ all mosaics on the green gal - flickr ]

1 commento:

  1. Bianco e turchese fa molto Marie Antoniette <3 poi bhè.. la scatola di Tiffany *_____*

    RispondiElimina