Kimmidoll nasce nel nord del Giappone; il suo inventore volle sfruttare il turismo di quella zona del suo paese attirata dalla presenza di acque termali. Così realizzò la prima Kimmi rigorosamente in legno e destinata ad essere utilizzata come un soprammobile, un souvenir, un porta fortuna, un dono in segno di amore ed amicizia. Nel corso degli anni, le Kimmi si sono modernizzate e all’originario legno è stata aggiunta la resina che da alle bambole più stabilità e resistenza.
Io le vidi la prima volta qualche settimana fa in una vetrina di un negozio di articoli per la casa dove ero andata per comprare l'ennesimo regalo per l'ennesimo matrimonio dell'anno. E fu subito amore.
Grandi, piccole, medie, gadgettistica varia, insomma queste deliziose bamboline giapponesi mi hanno conquistata: sono diventate quello ce Hello Kitty può rappresentare per la mia nipotina.
Mi piacciono perchè racchiudono tutto in poco: semplicità, colore, design, jappanosita e femminilità! In più sono di buon auspicio, sicché...
Io devo avere assolutamente questa!!!Infondo si chiama Emi!Come posso non comprarla??
[ Linea Domus ]
E' possibile trovarne in diversi formati (extra, maxi e mini) e i prezzi variano dai 40€ alle 10€ circa. Inoltre (cosa strafiga che io adoro) ci sono davvero tanti ma tanti gadget e oggetti carini, simpatici e perchè no anche utili (vedi i reggilibri di cui avrei proprio bisogno!).
Per maggiori informazioni sulle Kimmi e sui punti vendita visitate http://www.kimmidoll.it/ o http://www.kimmidoll.com/
bhè..Emi è la tua! XD
RispondiEliminaIo sono molto indecisa.. tra Chou e Sachi! :P
Chou è PER FORZA la tua!!! :P
RispondiEliminaVenite a trovarci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/kimmidoll.it
RispondiEliminaGrazie mille per la segnalazione!
Potete trovare l'intero catalogo disponibile per l'acquisto su http://www.qbstyle.it
RispondiElimina